#
contattaci

019-5280708

Architettura Immobiliare srl
Via Quarda Superiore, 10R - 17100 SAVONA
Via G. Mameli, 35 - 17019 VARAZZE
info@architetturaimmobiliare.it

Ricerca

Appartamento in Vendita a Varazze

150 mq 3 Locali 2 Camere 2 Bagni

Classe energetica

E

  EP glnr: 110.00 kwh/m²

Codice: MOLA € 880.000

Varazze, nella prestigiosa zona Mola proponiamo un Appartamento unico nel suo genere perfettamente ristrutturato con finiture di pregio, dotato di giardino e terrazze con parziale vista mare e ampio box, situato in prossimità del mare e del Lungomare Europa, comodo al centro e ai servizi.
L'Appartamento di consistenza 5 vani, mq. 100 completamente affacciato su terrazze e giardino perimetrali vista mare è dotato di due ingressi di cui uno privato.
L'alloggio risuLta essere molto luminoso e dotato di tripla esposizione è composto da un ampio soggiorno, una cucina, due camere, due bagni di cui uno finestrato.
L'Appartamento è stato oggetto di un intervento di perfetta ristrutturazione con finiture di pregio e impianti a norma certificati. Termoautonomo con caldaia a condensazione e climatizzato, dotato di allarme interno ed esterno.
I bagni sono dotati di sanitari Flaminia e rivestimento a mosaico Sicis, rubinetteria Neve e accessori bagno Stella.
l'impianto di illuminazione a led interno ed esterno è stato realizzato con marche di primaria importanza (Murrina, Artemide,)
Il giardino è stato piantumato con palme, olivi e limoni ed è dotato di impianto di irrigazione e di illuminazione.
Cortile e scale di accesso all'immobile sono state oggetto di ristrutturazione e risanamento anche per quanto riguarda i muri perimetrali.
Il tetto e la facciata sono in ordine.
Il portico che circonda l'immobile e le terrazze sono state impermeabilizzate e sono dotate di illuminazione e di impianto di allarme. le terrazze sono dotate di tendaggi da sole, prese esterne e nella terrazza davanti al portico è stata installata una pergotenda Velaria.
L'immobile è completo di zanzariere, portoncino blindato e persiane blindate, infissi in alluminio con doppio vetro e anta a ribalta, pavimentazione a listoni in parquet di rovere.
Al piano sottostante troviamo un locale di mq. 50 adibito a box, cantina+tavernetta dotato di un bagno con doccia tutto ristrutturato a nuovo, finestrato e illuminato, pavimentato con gres porcellanato carrabile di primaria marca, collegato all'Appartamento tramite scala esterna che parte dalla terrazza e anche tramite accesso carrabile condominiale.

Informazioni immobile
Codice: MOLA
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Varazze
Prezzo: € 880.000
Totale mq: 150 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 02-04-2024